Bedandbreakfast.eu

Novità: Blog per proprietari di bed & breakfast

Bed and breakfast Europe

Bedandbreakfast.eu ha un blog per i proprietari di bed and breakfast.

Le reti sociali online: chi non ce l’ha in questi giorni? Bedandbreakfast.eu ovviamente non può rimanere indietro. Da oggi in poi potete seguirci su LinkedIn, Twitter, Facebook e YouTube. Inoltre Bedandbreakfast.eu ha aperto recentemente un blog per i proprietari di bed and breakfast. 

Di cosa si parliamo sul Blog?
Consigli per il tuo sito, sondaggi e idee per il tuo B&B – eccetera. Potete trovare il nostro blog all’indirizzo Bedandbreakfast.eu/blog/innkeepers. Speriamo di creare un blog ispiratore e informativo con tanti commenti dai lettori. Non preoccupatevi di perdere delle informazioni, vi verranno inviate tutte le informazioni importanti tramite e-mail.

Facebook, Twitter e YouTube
Ogni settimana verranno pubblicati sulla nostra nuova pagina di Facebook foto , video, consigli e racconti sui B&B in Europa. Visitate la pagina e registratevi come un fan! Oppure seguiteci suTwitter e restate informati sui messaggi del bloge sulle comunicazioni. Inoltre, Bedandbreakfast.eu ha un canale su YouTube con tutti i video sui bed and breakfast in Europa.

Gruppo utenti LinkedIn
Nel gruppo utenti LinkedIn Bedandbreakfast.eu pubblichiamo notizie attuali sul settore dei B&B. È possibile scambiare idee con altri proprietari, per esempio, sulla gestione del Bed and Breakfast, o lanciare una tesi stimolante per una bella discussione! Non esitate a commentare, il vostro contribuito sarà ben accetto.

Team di Bedandbreakfast.eu

About the author

Jos

Leave a Comment