Promozione e Marketing

Calendario gratis sul vostro sito web

Il calendario di disponibilità

Il calendario di disponibilità è uno strumento utile per la gestione delle vostre prenotazioni.

Avete un sito web per il vostro B&B? Allora può essere utile metterci il calendario di disponibilità di Bedandbreakfast.eu. È gratis e molto facile da inserire con pochi passi semplici.

Il nuovo sistema di prenotazione di Bedandbreakfast.eu è disponibile da un mese e viene già usato molto. Il nostro team lavora in continuazione per avere maggiore flessibilità e possibilità. Ora, per esempio, è possibile mettere il nostro calendario di disponibilità gratis sul vostro sito. Si può fare con pochi passi semplici:

  • Andate su Bedandbreakfast.eufate il login con il nome dell’utente e la password.
  • Cliccate nel ‘Le mie prenotazioni’ su ‘Calendario di disponibilità’ e
    poi sul tasto ‘Calendario gratis sul vostro sito web’.
  • Seguite le istruzioni.

Il calendario di disponibilità è disponibile in sei lingue. Potete modificare i colori e il font del calendario a piacere, cosicché il calendario sia adatto al vostro sito web.

Strumento utile
Il calendario di disponibilità è uno strumento utile per la gestione delle vostre prenotazioni. Opzioni e prenotazioni vengono inserite automaticamente nel calendario. In questo modo vedete la disponibilità del vostro B&B in un batter d’occhio sullo schermo. Cliccando sulla data, potete vedere i dati della prenotazione e aggiungere un’opzione o una
prenotazione. Il calendario è utile anche per i visitatori che vedono subito se le stanze sono disponibili e possono anche inserire una richiesta di prenotazione.

Cliccate qui per ulteriori informazioni.

Passare a un abbonamento esteso
Per gli abbonati tramite un’inserzione gratis su Bedandbreakfast.eu la funzionalità del calendario è limitata1. Passate ora e approfittate di tutte le funzioni utili e tanti altri vantaggi di un abbonamento esteso. Passare a un abbonamento esteso >>

About the author

Janneke Scheepers