Promozione e Marketing

Siete pronti per la nuova stagione delle prenotazioni? Sette consigli

bed & breakfast presentation page

Proprio adesso il vostro B&B deve essere ben trovabile e attraente.

È iniziata la stagione delle prenotazioni! Molte famiglie pregustano le loro vacanze: dove andiamo quest’anno? Proprio adesso il vostro B&B deve essere ben trovabile e attraente. Con il nostro check-list diventa molto semplice creare una pagina di presentazione irresistibile per il vostro bed & breakfast su Bedandbreakfast.eu. 
Check-list pagina di presentazione su Bedandbreakfast.eu

  • Foto accoglienti: provvedete ad inserire belle foto della vostra struttura, il giardino, le camere e ovviamente la colazione.
  • Prezzi aggiornati: avete già modificato i vostri prezzi per il 2012? Utilizzate la nuova tabella prezzi per creare una bella promozione.
  • Testo invitante: menzionate i punti forti del vostro bed & breakfast nel primo paragrafo e tenete il testo chiaro e conciso.
  • Parole chiave: utilizzate nel vostro testo delle parole chiave importanti che descrivono il vostro B&B, come per esempio ‘accessibile ai disabili’, ‘privacy’ o ‘piscina’. Così il vostro B&B è più facilmente trovabile nei motori di ricerca come Google.
  • Review: chiedete ai vostri ospiti di compilare il modulo dei review di Bedandbreakfast.eu.
  • Traduzioni: fornite delle buone traduzioni dei vostri testi.
  • Video: è molto facile inserire un filmato YouTube del vostro bed & breakfast nella vostra pagina di presentazione.

Il vostro B&B su Bedandbreakfast.eu
Su Bedandbreakfast.eu, la vostra struttura viene segnalata all’attenzione di centinaia di migliaia di visitatori al mese. Con un’inserzione completa potete inserire un album di fotografie del vostro B&B, presentare offerte speciali, ricevere review e così via. Con alcuni semplici passi avrete un’inserzione di base gratuita o un’inserzione completa a soli € 75 (escl. IVA) all’anno! Guardate le possibilità e iscrivetevi subito >>

About the author

Janneke Scheepers

Leave a Comment