Promozione e Marketing

Così il vostro B&B sarà ancora più visibile su Google: descrizione con parole chiave

Così il vostro B&B sarà ancora più visibile su Google

Efficace promozione per vostro bed e breakfast con parole chiave

Bedandbreakfast.eu funziona benissimo in Google e altri motori di ricerca: il sito è costruito interamente per ottimizzare la trovabilità del vostro B&B. Voi stessi potete migliorare ancora i risultati. Il segreto? Parole chiave!

Quale motivo hanno i clienti per venire al vostro B&B? L’appartamento spazioso con cucina? La vicinanza al centro di Roma? Perché la vostra struttura è vicino al Lago di Garda o perché c’è lapiscina? Le parole sottolineate sono delle parole chiave. Usandole in modo intelligente potete migliorare la trovabilità del vostro B&B.

Aggiungere parole chiave
È molto semplice inserire delle parole chiave su Bedandbreakfast.eu. Andate al servizio ai proprietari e seguite i seguenti passi:

  1. Cliccate su ‘La mia inserzione’ > ‘Descrizione’ nella barra del menu in alto.
  2. Nella prima casella scrivi il testo completo sul tuo B&B utilizzando sufficienti parole chiave.
  3. Nella seconda casella scrivi un testo breve con – nuovamente – le principali parole chiave. Questo è il testo che i visitatori di Bedandbreakfast.eu vedranno nell’elenco dei risultati di ricerca.
  4. Nella casella in basso inserisci tutte le parole chiave, separate da virgole.

Traduzione dei testi
È importante aggiungere anche una traduzione alla vostra pagina di presentazione! Rischiate di perdere ospiti da per esempio la Germania, Inghilterra, Francia, Spagna e Olanda. Basta ripetere i passaggi precedenti e cliccare sulle bandierine accanto ai campi per inserire il testo in altre lingue. Consiglio: potete tradurre i testi usando Google Translate e chiedere ai vostri ospiti internazionali di controllare queste traduzioni automatiche.

Ulteriori informazioni e contatti
Non esitate a iniziare a lavorare sulla vostra pagina di presentazione! È sempre possibile annullare le modifiche. Tra le domande frequenti troverete molte informazioni e istruzioni. Non ci riuscite, o ci sono problemi? Scriveteci su [email protected], e vi aiuteremo velocemente.

About the author

Janneke Scheepers

2 Comments

  • Dear friend
    i red what it had written above
    Quote “Cliccate su ‘La mia inserzione’ > ‘Descrizione’ nella barra del menu in alto.
    Nella casella superiore inserite le vostre parole chiave, separate da virgole.
    Nella seconda casella inserite un testo completo sul vostro B&B, utilizzate anche qua molte parole chiave.
    Nella terza casella inserite un breve testo con – nuovamente – le parole chiave più importanti. Questo è il testo che i visitatori di Bedandbreakfast.eu vedono nell’elenco dei risultati di ricerca.
    Are you sure don not mistake the thirst filed with the third

    • Dear Silvio,

      Thank you for noticing, you are absolutely right. We have had some changes in our system, unfortunately the text above hasn’t been updated. This week, we will adjust the Italian translation.

Leave a Comment