Bedandbreakfast.eu

Così utilizzate il calendario di disponibilità

B&B Italia

Il calendario di disponibilità è un servizio utile per i visitatori di Bedandbreakfast.eu.

Il calendario di disponibilità è un servizio utile per i visitatori di Bedandbreakfast.eu. Vedono direttamente quali B&B sono disponibili nelle date desiderate. Fate in modo che il vostro bed & Breakfast ci sia anche!

La prenotazione è stata confermata sia da parte vostra che dall’ospite? Allora andate al servizio ai proprietari e seguite i seguenti passi:

  • Andate a ‘Le mie prenotazioni’ > ‘Richieste di prenotazione’ nella barra del menù.
  • Cliccate sulla richiesta in questione. I dati sono visibili sullo schermo. Cliccate su ‘Modificare’ in basso.
  • Cambiate lo stato della richiesta da ‘Non elaborata’ a ‘Prenotazione’ en cliccate su ‘Salva’.
  • Andate a ‘Le mie prenotazioni’ > ‘Calendario di disponibilità’ nella barra del menù. Ora vedrete che la prenotazione è stata inserita nel calendario!

Inserire prenotazioni manualmente
Per avere un elenco completo potete inserire nel calendario di disponibilità anche le prenotazioni effettuate fuori dal sistema di Bedandbreakfast.eu. Andate al servizio ai proprietari e cliccate su ‘Le mie prenotazioni’ > ‘Richieste di prenotazione’ e poi su ‘Aggiungere prenotazione’.

Il calendario di disponibilità sul vostro sito web
Potete inserire il calendario di disponibilità anche nel vostro sito web in modo semplice. Andate al servizio ai proprietari e cliccate su ‘Le mie prenotazioni’ > ‘Calendario di disponibilità’. Cliccate su ‘Calendario gratuito sul vostro sito web’ e seguite i passi.

Ulteriori informazioni e contatti
Esitate ad usare il calendario di disponibilità? Non c’è bisogno: è possibile modificare il calendario tutte le volte che volete ed è molto semplice annullare le modifiche apportate. Basta provarlo! Nell’elenco delle domande frequenti troverete molte informazioni e istruzioni. Non ci riuscite? Fate la vostra domanda su e-mail. Vi aiuteremo

About the author

Janneke Scheepers

Leave a Comment