B&B in Vendita

Vendere il bed & breakfast: consigli d’oro dalla pratica

B&B For Sale

Bed & breakfast Zonnig Zeezicht a Bonaire: “Con vista del Mar dei Caraibi e di notte un meraviglioso cielo stellato, questo è un vero paradiso”, dice la proprietaria, Marlies Tiepel.

Vuoi vendere il tuo bed & breakfast. Ma come si fa? Prima di tutto inserisci il bed & breakfast su B&B for Sale, il maggior portale per bed & breakfast in vendita in Europa. Inoltre ti rivolgi ad un agente immobiliare, probabilmente già in fase iniziale. Puoi fare di più, però, racconta Marlies Tiepel, proprietaria del B&B in vendita Zonnig Zeezicht a Bonaire. Questi sono i suoi consigli d’oro.

Vendere il B&B: cosa fare

  • Mettere un annuncio su Bedandbreakfastforsale.eu, il sito web per B&B in vendita in Europa. A partire da metà luglio 2013 B&B For Sale sarà aperto ai B&B in tutto il mondo!
  • Creare un sito web per il B&B, per esempio con l’aiuto di un account gratis di Tumbl, WordPress o Blogger. Scegli un nome di dominio che è rappresentativo per il tuo B&B. Nel caso di Zonnig Zeezicht: Bedandbreakfastbonaire.com.
  • Sottoporre il sito all’attenzione di altri B&B, organizzazioni e aziende nelle vicinanze. Con un po’ di fortuna loro inseriscono un link verso il tuo sito.
  • Creare un profilo per il tuo B&B sui social media come Facebook e Twitter, e inserire post con una certa regolarità. I social media possono svolgere un importante ruolo di sostegno nella vendita del bed and breakfast, raggiungendo un ampio pubblico.
  • Fare pubblicità con banner su siti locali di notizie o di svago. A volte ciò porta a grandi numeri di visitatori e visitatori informativi.
  • Creare informazioni attraenti sulle vicinanze: queste sono molto importanti per un bed & breakfast in vendita! Puoi inserire, per esempio, foto e video della zona e informazioni su eventi su Twitter e Facebook. Ogni ‘Mi piace’ aumenta la portata.
  • Fare un filmato o un tour virtuale su Google del bed & breakfast. Il filmato dà ai visitatori la possibilità di sbirciare la proprietà. Inserisci il filmato nella pagina di presentazione su www.bedandbreakfast.eu, nel tuo sito web e YouTube.

Cosa non fare:

  • Non dare i dati dell’agente immobiliare come contatti. È importante, in primo luogo, instaurare un contatto personale con l’acquirente interessato: così rimane una cosa personale.
  • Non aspettare, bisogna rimanere attivi. Continua a inserire messaggi e foto su Facebook, ogni giorno di nuovo.

Bed & breakfast in vendita su Bedandbreakfastforsale.eu

Vendere il tuo B&B velocemente? Allora metti l’annuncio di vendita su B&B For Sale, è semplice e veloce. A partire da € 20,- al mese sottoponi il B&B all’attenzione di molti visitatori mirati. Da metà luglio 2013 possono registrarsi i bed & breakfast in tutto il mondo. Vai a B&B For Sale >>

About the author

Janneke Scheepers

Leave a Comment