Generale

Assicuratevi che la pagina di presentazione sia pronta per il 2014

Presentazione 2014

L’anno è quasi finito: ora è il momento per aggiornare la pagina di presentazione.

Assicuratevi che la vostra pagina di presentazione su Bedandbreakfast.eu sia aggiornata prima della fine dell’anno. Sono corretti i prezzi delle camere e avete inserito abbastanza foto grandi? Una checklist veloce.

Checklist pagina di presentazione su Bedandbreakfast.eu

  • Foto accoglienti: provvedete ad inserire belle foto della vostra struttura, il giardino, le camere e ovviamente la colazione. E possibile inserire foto del B&B fino a 5 MB, y caricare più foto contemporaneamente.
  • Prezzi aggiornati: avete già modificato i vostri prezzi per il 2014? Utilizzate la tabella prezzi per creare una bella promozione.
  • Testo invitante: menzionate i punti forti del vostro bed & breakfast nel primo paragrafo e tenete il testo chiaro e conciso.
  • Parole chiave: utilizzate nel vostro testo delle parole chiave importanti che descrivono il vostro B&B, come per esempio ‘accessibile ai disabili’, ‘privacy’ o ‘piscina’. Così il vostro B&B è più facilmente trovabile nei motori di ricerca come Google.
  • Review: chiedete ai vostri ospiti di compilare il modulo dei review di Bedandbreakfast.eu.
  • Video: è molto facile inserire un filmato YouTube del vostro bed & breakfast nella vostra pagina di presentazione.

Il vostro B&B su Bedandbreakfast.eu
Su Bedandbreakfast.eu, la vostra struttura viene segnalata all’attenzione di centinaia di migliaia di visitatori al mese. Con un’inserzione completa su Bedandbreakfast.eu la vostra posizione nell’elenco dei risultati sarà più alta e quindi avrete sicuramente più visitatori. Altri extra sono: un link al vostro sito web, Aplicar precios distintos, Google Maps e la possibilità di inserire un filmato nella pagina di presentazione. Inoltre potete collegare il calendario di disponibilità di Bedandbreakfast.eu ad altri calendari con formato iCal. Guardate le possibilità e iscrivetevi subito >>

About the author

Janneke Scheepers

Leave a Comment